"Sweet and Sour"?

A Collection of stories for pleasure and learning
Una raccolta di undici novelle di autori inglesi e americani moderni e contemporanei, dalle trame avvincenti e interessanti per i lettori adolescenti cui il testo è destinato. La natura dolce-amara dell’animo umano è il filo conduttore delle storie, dipanato attraverso un’indagine a volte ironica, a volte spietata di aspetti contrastanti dell’animo, di impensabili reazioni a scherzi del destino, di vendette e inganni per scopi personali. Sweet and Sour è stato pensato per favorire il passaggio degli studenti della scuola superiore dal livello intermedio a quello avanzato, e per arricchirne l’esperienza attraverso il contatto con la cultura del paese di cui studiano la lingua. Per questo motivo, l’obiettivo del testo nel suo insieme è lo sviluppo sia della competenza linguistica che letteraria. Include storie di Vivien Alcock , Margery Allingham , Isaac Asimov , Bernard Capes , Roald Dahl , W.W. Jacobs , Alison Lurie , Katherine Mansfield , Ruth Rendell , Salman Rushdie e Saki .

Book + cd audio

Numero Pagine