"Amazing Characters"?

Racconti sorprendenti Il mondo è popolato da ogni sorta di strani individui! Questa raccolta di nove storie sorprendenti e raggelanti vi farà incontrare, senza correre alcun rischio, pazzi, vampiri, fantasmi, robot, ladri e creature soprannaturali. Le storie vengono proposte secondo un criterio tematico e suddivise in tre gruppi: Horrifying , Irrational , Unforgettable .

Una serie di attività individuali, di coppia o di gruppo, guida gli studenti nell’analisi dei personaggi e dei loro comportamenti, dell’ambientazione letteraria, delle strutture narrative, delle scelte linguistiche e stilistiche degli autori.Una sezione finale ( Overview ) agevola il confronto tra le opere e quindi una valutazione personale da parte dello studente. Il cd audio, che accompagna il libro, include un’ampia selezione di passaggi, servendo così da modello per una pronuncia accurata e da mezzo per entrare in contatto con la vera lingua parlata.

Amazing Characters contiene la versione integrale di racconti di Edgar Allan Poe , Stephen King , Frederic Brown , Evelyn Waugh , Adèle Geras , Felix Boyd , Agatha Christie , Roberta Simpson Brown , Maria Leach , ed una selezione di brani tratti da Dracula di Bram Stoker .

Book + cd audio

Numero Pagine