Sei in possesso di una copia di

"Grande Dizionario Hazon di Inglese"?

Scopri l'offerta digitale:

In sintesi

Il Grande Dizionario Hazon di Inglese si rivolge agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado (università compresa), agli insegnanti, ai professionisti e infine a tutti gli utenti che desiderino avere a disposizione uno strumento amichevole e nello stesso tempo rigoroso, indispensabile per comprendere e conoscere l'inglese di oggi e le sue trasformazioni.

Si presenta in un' edizione rinnovata , con l'inserimento di neologismi ( nuove parole , ma anche nuovi significati di parole già esistenti, nuove locuzioni o nuovi acronimi ) tratti da stampa, rete, TV, gerghi giovanili e linguaggi tecnicosettoriali, in particolare settori di attualità e rapida evoluzione. Sempre in un'ottica di svecchiamento e di aggiornamento costante del testo, sono state riviste, perfezionate e integrate molte voci , in modo che l'opera restasse al passo con le varie tendenze linguistiche, scientifiche e culturali.

Contenuti

700 neologismi (nuove parole, accezioni, locuzioni)

400.000 parole e significati

58.000 termini scientifici, tecnici, economici e giuridici

5.500 termini e locuzioni dell'American English

oltre 2.700 phrasal verbs ¢ false friends, false analogie tra l'inglese e l'italiano

note d'uso grammaticali, lessicali ed enciclopediche ¢ fonetica e sillabazione delle parole inglesi

indicazioni di morfologia e segnalazione degli accenti tonici delle parole italiane

parole di base evidenziate in colore

Corredo Digitale

In abbinamento al dizionario, un CD-ROM con la nuova applicazione del dizionario per Windows e Mac, e la licenza per la consultazione della versione online (per su PC/Mac, smartphone e tablet).

Il Grande Dizionario Hazon è disponibile anche in versione app per smartphone e tablet .

Requisiti di sistema

Windows

Sistema operativo: Microsoft® Windows® XP, Windows® Vista, Windows® 7, Windows® 8 o Windows® 10 - cpu: 2.33GHz o superiore, o Intel® Atom" 1.6GHz o superiore - RAM: 512MB (1GB raccomandato)

Mac