Sei in possesso di una copia di

"Pass Trinity NOW 3-4"?

Scopri l'offerta digitale:

In sintesi

Dal Grade 1 al Grade 10, e ISE Foundation, I e II: una collana unica per la preparazione agli esami del Trinity College London. Materiale per la preparazione agli esami approvato dal Trinity College London.

Ogni volume è caratterizzato da:

• due livelli dell'esame orale (GESE) e, dove previsto, un livello dell'esame scritto (ISE) aggiornato nel 2015;
  • copertura esaustiva delle specifiche degli esami del Trinity College London;
  • informazioni chiare sul contenuto e sulle modalità dell'esame;
  • unità tematiche;
  • esercitazioni su tutte le strutture grammaticali, le funzioni comunicative e il lessico;
  • focus sulla grammatica;
  • attività di pronuncia;
  • sezioni di ripasso per la grammatica e il lessico;
  • sezioni Trinity Takeaway con esempi di possibili scambi di battute fra esaminatore e candidato.

Per l'insegnante

Per il docente una guida con:

• soluzioni delle attività e testi delle registrazioni;
  • annotazioni per ogni attività, per sfruttare al meglio il materiale e i volumi;
  • consigli sulle specifiche abilità, a seconda dei requisiti necessari per l'esame.

Corredo Digitale

Easy eBook offline interamente speakerato, con attività interattive e la versione mp3 degli esercizi di ascolto.

Configurazioni

Student's Book Trinity 3-4 + cd audio + Easy eBook (su dvd)

Numero Pagine

Codice ISBN