Con l’inizio del nuovo anno scolastico l’offerta digitale Deascuola approderà su HUB Scuola, a cui potrai accedere con le stesse email e password che hai utilizzato fino ora su deascuola.it. Su HUB Scuola troverai tutti i tuoi libri e i tutti i nostri servizi.

Dal 12 agosto 2024 al 21 agosto 2024, non è possibile accedere ai servizi del sito deascuola.it che richiedono accesso mediante login. Ma se hai collegato il tuo profilo Deascuola con il tuo account bSmart puoi continuare a vedere e utilizzare i tuoi libri digitali attivati su my.bSmart.it.

Se vuoi continuare a vedere e utilizzare i tuoi libri digitali (attivati entro il 30 Giugno 2024) su my.bSmart.it assicurati di aver creato per il tuo account una password bSmart
Se non l’hai ancora fatto, entro il 12 agosto, puoi seguire queste indicazioni:
1) fai login su bSmart con il pulsante "Accedi con Deascuola"

2) entra nel tuo Profilo personale bSmart e scegli una password.

Questo perché dal 12/08 non potrai accedere con il tuo profilo Deascuola su bSmart, ma dovrai direttamente usare il tuo account bSmart.